In Evidenza

Anche quest’anno è possibile destinare la quota del 5 x mille a favore della Associazione COMMUNITAS - ONLUS

01/06/2017

Contribuisci direttamente e promuovi tale iniziativa presso i clienti affinché firmino il 5 per mille a favore della nostra Onlus

Caro Presidente,

anche quest'anno è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, la quota del 5 per mille a favore della nostra Associazione Communitas - Onlus e a tale scopo chiedo a Te ed agli iscritti al tuo Ordine, non solo di contribuire direttamente ma, soprattutto, di promuovere tale iniziativa presso i clienti affinché firmino il 5 per mille a favore della nostra Onlus.
Il codice fiscale della ONLUS, da evidenziare nella parte relativa al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, è il seguente: 97636370583.
Con l'occasione desidero ricordarti che è ancora aperta la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 2016. I versamenti possono essere effettuati sul conto corrente intestato ad Associazione COMMUNITAS ONLUS Banca Prossima - IBAN: IT 20 W 0335901600100000112746, specificando nella causale "Terremoto 2016 - Ordine di …………..."
Ti ringrazio per la collaborazione e per l'evidenza che vorrai dare a tale iniziativa.